SOS Gaia
Stampa Email

“Noi non ci fermeremo”

 

Il Comitato direttivo di SOS Gaia ha deciso di continuare la battaglia contro la riapertura dello zoo di Torino con una massiccia operazione informativa capillare.

Sos Gaia continua la campagna "No Zoo 2017"

Lo scopo è quello di tenere vivo l'argomento informando i cittadini, non potendo contare sui media che di questo argomento non fanno mai menzione pur essendo un tema "caldo" per l'amministrazione comunale e per i torinesi.

I media citano le molte realtà alle prese con le disattese promesse elettorali dell’amministrazione torinese, ma stranamente trascurano quella grossa fetta di cittadini che protestano contro il progetto della riapertura dello zoo e della privatizzazione del Parco Michelotti.

Intendiamo informare quei cittadini che non conoscono il problema e combattere la disinformazione che crea il luogo comune secondo cui nei "bioparchi" gli animali stanno bene.

E vogliamo tenere vivo l'argomento affinchè non vengano trascurati gli impegni presi dal Consiglio comunale che si è impegnato a formare una commissione apposita per ridiscutere il progetto.

Da sabato 1° luglio verranno allestiti dei gazebo nel centro della città di Torino, e precisamente in Via Roma ang. Piazza Castello, Via Lagrange 20, Portici di Piazza Statuto 15 dove i volontari di SOS Gaia distribuiranno le brochure NO ZOO e daranno informazioni sui motivi della protesta.

 

www.sos-gaia.org

Campagna No Zoo 2017

 

30 giugno 2017

|