SOS Gaia
Stampa Email

 

 

SOS Gaia Il pianeta vivo - Puntata del 2 marzo 2023
CINGHIALI, NUTRIE, FAUNA SELVATICA
Nella puntata si è parlato di cinghiali, nutrie e fauna selvatica: come tutelare questi animali, sempre più alla mercé di chi li vuole abbattere?
Con Edgar Meyer (Presidente Gaia Animali & Ambiente) e Enrico Moriconi (Medico veterinario).
Conduce Rosalba Nattero (giornalista).

SOS Gaia, il pianeta vivo va in onda tutti i GIOVEDI’ alle 19.30 con replica il LUNEDI' alle 14.45 su RETE 7 e PEOPLE TV canale 13 - SKY 825.
Facebook: www.facebook.com/sosgaiatv - Info: www.sos-gaia.org

SOS Gaia è un appello per il pianeta che sogniamo. Un pianeta dove gli animali non vengano maltrattati, una Terra dove tutte le culture siano rispettate, dove i Popoli indigeni non vengano defraudati delle loro terre sacre. Un pianeta dove la natura sia tutelata e dove le altre specie vengano difese nei loro diritti e nelle loro culture. Un mondo che rispetti Madre Terra e ne colga l’insegnamento.
Nella nostra trasmissione vogliamo dare voce a chi non l’ha, a cominciare dagli animali, ma estendendo a tutte le culture invisibili che non vengono ascoltate, come i Popoli nativi del pianeta.
Intendiamo dare ospitalità a chi ama gli animali, a chi difende la Natura, a chi non si limita a sognare, ma fa qualcosa per far sì che il mondo possa essere un posto migliore in cui vivere.

|