SOS Gaia
Stampa Email
 

 

L’intervento di Rosalba Nattero, presidente di SOS Gaia, al Consiglio Regionale del Piemonte in occasione della consegna di oltre 3.200 firme della petizione “No alla caccia nei week-end e nei giorni festivi”.
Martedì 5 giugno 2018 una delegazione di associazioni animaliste e ambientaliste è stata ricevuta in audizione dal Consiglio Regionale del Piemonte a Palazzo Lascaris, Sala Viglione. Con l’occasione SOS GAIA ha consegnato al presidente Antonino Boeti le oltre 3.200 firme della petizione popolare “No alla caccia nei week-end e nei giorni festivi”. Le firme, raccolte in pochi giorni, dimostrano quanto il tema sia sentito dai cittadini che si vedono minacciati nella loro incolumità dai possibili incidenti di caccia che impediscono alle famiglie di farsi una tranquilla gita nei boschi.
Al momento della consegna erano presenti anche il vicepresidente dell’Assemblea, il presidente della terza Commissione, numerosi consiglieri e consigliere e il garante per i Diritti degli animali Enrico Moriconi.

Riprese: Roberto Mangiavacchi
www.sos-gaia.org

 

|