SOS Gaia
Stampa Email

 

SOS Gaia Il pianeta vivo - Sesta stagione - Puntata del 6 marzo 2018

Nella puntata si è parlato della tutela dei popoli degli oceani
raccontando le straordinarie imprese di Sea Shepherd, che con sua flotta navale contrasta il massacro delle specie selvatiche negli oceani del mondo intero.
Sono intervenuti: Dario Dissette (Coordinatore Sea Shepherd Piemonte), Giacomo Giorgi (Nostromo nave “Sam Simon”) e Roberta Dazzeo (volontaria Sea Shepherd).
Conduce Rosalba Nattero.

SOS Gaia Il pianeta vivo
In onda TUTTI I MARTEDI' ore 20 su RETE 7 canale 12 del digitale terrestre.
Streaming www.rete7.it
Replica: giovedì alle 23, anche su SKY canale 825
Si parla di animalismo e ecospiritualità.

SOS Gaia è un appello per il pianeta che sogniamo. Un pianeta dove gli animali non vengano maltrattati, una Terra dove tutte le culture siano rispettate, dove i Popoli indigeni non vengano defraudati delle loro terre sacre. Un pianeta dove la natura sia tutelata e dove le altre specie vengano difese nei loro diritti e nelle loro culture. Un mondo che rispetti Madre Terra e ne colga l’insegnamento.
Nella nostra trasmissione vogliamo dare voce a chi non l’ha, a cominciare dagli animali, ma estendendo a tutte le culture invisibili che non vengono ascoltate, come i Popoli nativi del pianeta.
Intendiamo dare ospitalità a chi ama gli animali, a chi difende la Natura, a chi non si limita a sognare, ma fa qualcosa per far sì che il mondo possa essere un posto migliore in cui vivere.

www.facebook.com/sosgaiatv
www.sos-gaia.org
www.eco-spirituality.org

 

 

|